La nostra storia
Dalla progettazione alla realizzazione, siamo pronti a rispondere a tutte le richieste con un team di professionisti cresciuti da anni nel settore e che li ha fatti apprezzare nel mondo.
Nel 2017 la famiglia Cinque proprietaria di una società di lavorazioni metalmeccaniche già nota nel settore arredamento dal 1967 per la sua produzione di manufatti di qualità in ottone, bronzo e plexiglas.
Credendo nel Know how dei 50 anni di storia della fonderia Domus Dei, ha rilevato la società al fine di poter far crescere entrambe le produzioni integrandole.
Nasce così la nostra Domus Dei 1963 a Pomezia, fonderia artistica a cera persa e a staffa, che si avvale degli storici modelli e stampi della precedente società Domus integrati con tecnologie innovative e produzione attenta alla qualità.
Elemento chiave: la collaborazione tra maestri e artisti della precedente produzione con artigiani specializzati di esperienza pluriennale che ha permesso la creazione di differenti laboratori artistici sinergici e nella stessa sede produttiva.
Mix che ha dato vita a Domus Dei 1963
Storia ed esperienza
Della vecchia fonderia.
Creatività e passione
Valori che ci guidano in ogni progetto.
Innovazione e qualità
Filosofia quotidiana.
Dalla progettazione alla realizzazione di nuove opere ecclesiali e civili, di arredo ornamentale o monumentale con particolare attenzione all’arte nella scultura con la fusione del bronzo, siamo pronti a rispondere alle richieste più singolari con un team di professionisti cresciuti da anni nel settore e che li ha fatti apprezzare nel mondo.
Vetrate, mosaici, fonderia artistica, microfusione, vetroresina e restauro conservativo sono solo alcuni dei laboratori che Domus Dei racchiude per garantire ai propri clienti un servizio completo.
Guardare al futuro con l’esperienza maturata nel passato facendo rinascere le botteghe dei mestieri.
Tecniche di lavorazione
Grazie alla collaborazione con i maestri e gli artisti, Domus Dei unisce in un unico polo produttivo laboratori artistici differenti.